A Chieti Scalo inaugurazione di Casa

Chieti. La Parrocchia S. Martino Vescovo, l’Associazione di Volontariato onlus Erga Omnes, la Protezione Civile Valtrigno ed il Comune di Chieti, il 4 marzo alle ore 17, in Via Monte Grappa n. 176 in zona San Martino a Chieti Scalo, inaugureranno  Casa, che non è solo un acronimo che sta per Centro d’Ascolto e Servizi Assistenziali, ma è soprattutto la voglia di dare, alla persona che entra nella struttura, il sapore dell’ambiente familiare, dove può comunicare liberamente senza essere giudicato.

All’inaugurazione, coordinata da Don Sabatino Fioriti, Parroco della Parrocchia di S. Martino Vescovo, insieme al Presidente di Erga Omnes Pasquale Elia ed al responsabile della Valtrigno Chieti Marco Rosati, saranno presenti il Sindaco di Chieti Umberto Di Primio e l’Arcivescovo della Diocesi Chieti-Vasto Mons. Bruno Forte.

La struttura offrirà, grazie ai vari professionisti e agli operatori volontari, servizi in ambito psicologico, legale e di orientamento, inoltre verrà attivato un banco alimentare e la distribuzione di indumenti per i bisognosi, oltre a corsi di formazione, cineforum e consultazione di testi universitari. All’inaugurazione verrà offerto un buffet, ci sarà animazione per bambini, un intrattenimento musicale e verrà proiettato lo spot per il sociale, realizzato dai ragazzi di Erga Omnes.

Impostazioni privacy