Brutto infortunio per Menez, reciso metà orecchio

L’ex attaccante del Milan ha perso metà del padiglione auricolare destro durante un’amichevole tra la sua nuova squadra, il Bordeaux e il Lorient.

Comincia male l’avventura dell’ex attaccante rossonero Jeremy Menez che, durante l’amichevole tra il suo Bordeaux e il Lorient, giocato nella serata dello scorso mercoledì,ha subito la recisione di parte dell’orecchio destro a causa di uno scontro di gioco.

Menez era entrato in campo solo al 62/o minuto della partita ed aveva da poco toccato il suo primo pallone quando, negli sviluppi di un contrasto aereo, Didier Ndong ha involontariamente colpito Menez con suoi tacchetti proprio sull’orecchio dell’ex attaccante di Roma e Milan, causandogli un taglio netto sul padiglione auricolare dell’orecchio destro.

Nella giornata di ieri, Menez si è sottoposto ad un intervento chirurgico durante il quale gli è stata ricomposta la parte superiore dell’orecchio; l’operazione ha avuto esito positivo e l’attacante non dovrebbe avere ulteriori problemi a causa dello sfortunato scontro con Ndong.

(photocredit AFH Photo)

menez orecchio

 

Impostazioni privacy