Il Ministro Lorenzin a Teramo: siamo i vaccini dell’antipolitica VIDEO

Tappa a Teramo del Ministro della Salute Beatrice Lorenzin a sostegno della candidatura di Giorgio D’Ignazio, in corsa per il proporzionale della Camera alle politiche del prossimo 4 marzo.

Il ministro ha sottolineato come la sua Civica Popolare, che racchiude diverse anime politiche anche di ex centrodestra, voglia in primis “vaccinare contro l’antipolitica”: il riferimento della Lorenzin va agli estremismi, al Movimento 5 Stelle e a Salvini.

“Io e Sandro Mariani siamo i candidati del territorio – ha sottolineato Giorgio D’Ignazio – Se voterete per altri partiti, non voterete per candidati teramani. Noi siamo quelli con cui discutete di calcio ma anche di politica, mentre gli altri rifiutano addirittura un confronto. Comunque andrà, il 5 marzo saremo ancora a lavorare per il nostro territorio”.

Presenti, oltre ai vari candidati, anche l’assessore regionale Silvio Paolucci, il deputato Paolo Tancredi e vari esponenti politici del territorio teramano, oltre al direttore generale della Asl di Teramo, Roberto Fagnano. Non hanno voluto mancare anche diversi cittadini. Il ministro è arrivato a piedi percorrendo viale Mazzini per poi arrivare al ristorante “Da Gilda”, luogo stabilito per l’incontro.

Impostazioni privacy