Monaco,sparatoria in un centro commerciale, metro chiusa e killer in fuga

Le notizie, ancora molto frammentarie, parlano di almeno 3 morti e svariati feriti. I killer sono in fuga , vasta operazione della polizia tedesca per catturarli.

Colpi d’arma da fuoco sono stati esplosi nel tardo pomeriggio di oggi in un centro commerciale di Monaco Baviera. La sparatoria è avvenuta nell’ Olympia Einkaufszentrum, nell’area dell’ex villaggio olimpico, teatro nel 1972 dell’attentato costato la vita a diversi atleti israeliani.

Secondo quanto riporta l’edizione online della Bild, la sparatoria è iniziata nella farmacia della struttura e ci sarebbero almeno 3 morti e svariati feriti mentre, secondo altre fonti, il conto delle vittime sarebbe già salito a sei. Stando alle prime ricostruzioni, ancora molto parziali i killer, tre persone a quanto pare, sarebbero riusciti a fuggire e la polizia del capoluogo bavarese ha dato il via ad una imponente caccia all’uomo.

Intorno alle 19.30, è circolata la notizia di una ulteriore sparatoria che avrebbe avuto luogo nella centrale Karl Platz ma al momento, non si hanno dettagli sulla vicenda anche se non è improbabile che ci siano collegamenti con gli spari al centro commerciale. Ignote per ora le ragioni dell’attacco.

Impostazioni privacy