- MASTHEAD -

E’ finita la storia tra Ambra e Max Allegri: “lui è sparito”

PUBBLICATO IN:
- SIDEBAR 1 -
- INIZIO ART -
Ultimo Aggiornamento: mercoledì, 13 Ottobre 2021 @ 16:57

Sembra giunta al capolinea la storia d’amore tra Ambra Angioini e Massimiliano Allegri.

La coppia, insieme da quattro anni, era in crisi già prima dall’estate: le indiscrezioni trapelate erano state messe a tacere da una serie di scatti che, tra baci e abbracci in Costiera Amalfitana, avevano fatto pensare ad una ritrovata passione tra i due.

- AD IN ARTICLE-

In realtà la crisi partiva da un periodo ancora precedente, quello del lockdown, e diversi erano stati i tentativi di ricucire gli strappi: prima quello di un presunto tradimento da parte del tecnico bianconero, e poi quello avvenuto durante il matrimonio della figlia di Max, Valentina Allegri, a cui l’attrice aveva deciso di non partecipare.

A raccontare le vicende tra l’attrice e l’allenatore è il settimanale Chi nella copia dal titolo “Max addio, è finita con Allegri”. Il periodico, diretto da Alfonso Signorini, riporta dei tentativi disperati della Angiolini di salvare il rapporto “fino alla fine” mentre, dopo gli alti e bassi, “Allegri sarebbe sparito”.

- AD IN ARTICLE-

L’allenatore, in questi giorni, avrebbe trovato casa a Torino dopo il suo ritorno alla panchina della Juventus, Ambra Angiolini è stata fotografata in lacrime per le strade di Milano, città che avevano scelto per vivere insieme.

Che stavolta siano davvero arrivati i titoli di coda?

- AD IN ARTICLE-
- FINE ART - ALTRE NEWS --
- SIDEBAR 2 -

Latest articles

- SIDEBAR 3 -
Error decoding the Instagram API json

Related articles