Chieti, Lanciano e Vasto: alle Poste cassette per le letterine a Babbo Natale

Chieti. Anche quest’anno Poste Italiane rinnova l’iniziativa de “I Postini di Babbo Natale” a Chieti e provincia. Sono state allestite oggi nella sala al pubblico degli uffici postali di Chieti Stazione (via Pescara), Lanciano (via Guido Rosato) e Vasto (via Giulio Cesare) speciali cassette postali, dove tutti i bambini potranno imbucare le proprie letterine a Babbo Natale con i più svariati indirizzi di fantasia.

 Le cassette resteranno a disposizione per tutto il periodo natalizio. Le letterine non hanno bisogno di affrancatura e possono essere spedite utilizzando anche una qualsiasi delle classiche cassette di impostazione presenti sull’intero territorio nazionale. Per ricevere la risposta è sufficiente indicare l’indirizzo del mittente sulla parte posteriore della lettera.

Tutte le letterine verranno recuperate dai “Postini di Babbo Natale”, i quali successivamente provvederanno a recapitare a casa di ogni bambino “la risposta del vecchietto con la barba bianca” con un piccolo gadget da costruire. Quest’anno è stata data la possibilità di richiedere la risposta di Babbo Natale anche inviando la richiesta on line dal sito www.poste.it.

È possibile inoltre scaricare gratuitamente la App di Poste Italiane “Lino Freddolino”, per smartphone e tablet. Lino Freddolino è un simpatico pupazzo di neve che ha sempre freddo con cui i bambini potranno giocare e condividere i costumi più buffi che creeranno per lui. Per scoprire tutte le informazioni sull’iniziativa si può consultare la pagina web http://www.linofreddolino.posteitaliane.it/.

Impostazioni privacy