E’ morto Fabrizio Frizzi, aveva 60 anni

Il conduttore si è spento nella notte, in seguito ad una emorragia cerebrale.

Fabrizio Frizzi è morto. Il conduttore si è spento nella notte all’ospedale Sant’Andrea di Roma, dove era stato ricoverato in seguito ad una emorragia cerebrale. A dare l’annuncio sono stati i familiari del conduttore, che in una nota scrivono:”Grazie Fabrizio per tutto l’amore che ci hai dato”.

Cordoglio anche dalla Rai, di cui Fabrizio Frizzi era uno dei conduttori più noti e stimati. “Con Fabrizio se ne va un pezzo di noi, della nostra storia, del nostro quotidiano”, scrive viale Mazzini in una nota.

Lo scorso 23 ottobre Frizzi fu colpito da un’ischemia durante la registrazione di una puntata del programma “L’Eredità”. Ricoverato al Policlinico Umberto I, fu dimesso dopo pochi giorni e già a dicembre era nuovamente alla guida del suo programma.

In una delle ultime interviste, rilasciata lo scorso 5 febbraio in occasione dei suoi 60 anni, parlando della sua malattia Frizzi disse: “Non è ancora finita”. “Se guarirò racconterò tutto nei dettagli, perché diventerò testimone della ricerca. Ora è la ricerca che mi sta aiutando”.

Impostazioni privacy