-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Clan Spada, sequestrati beni per 19 milioni VIDEO

PUBBLICATO IN:
Ultimo Aggiornamento: giovedì, 11 Ottobre 2018 @ 15:30

Nuovo colpo al clan mafioso degli Spada. Questa mattina gli uomini della Guardia di Finanza, coordinati dalla Dda della Capitale, hanno sequestrato beni pari a 19 milioni di euro al clan di Nuova Ostia già decimato dagli arresti del 25 gennaio scorso che portarono in carcere 32 persone tra appartenenti e affiliati agli Spada.

 

I cinque decreti di sequestro sono stati emessi dalla Sezione Misure di Prevenzione del tribunale di Roma su richiesta dell’aggiunto Michele Prestipino che nel corso della conferenza stampa si è complimentato con la Finanza.

Sono 18 società e 4 ditte individuali le attività poste sotto sequestro dal Gico della Guardia di Finanza di Roma. Tra queste ci sono sale giochi e biliardi, bar, concessionarie di automobili e 4 immobili nelle zone di Roma e Ardea. Ma non solo. Nello stesso provvedimento è citato il sequestro della palestra Femus Boxe di proprietà di Roberto Spada. Importante ai fini dell’indagini l’individuazione tra il tenore di vita degli Spada e le loro capacità reddituali.

-- FINE ART -

ALTRI ARTICOLI SIMILI

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate