Clan Spada, sequestrati beni per 19 milioni VIDEO

Nuovo colpo al clan mafioso degli Spada. Questa mattina gli uomini della Guardia di Finanza, coordinati dalla Dda della Capitale, hanno sequestrato beni pari a 19 milioni di euro al clan di Nuova Ostia già decimato dagli arresti del 25 gennaio scorso che portarono in carcere 32 persone tra appartenenti e affiliati agli Spada.

 

I cinque decreti di sequestro sono stati emessi dalla Sezione Misure di Prevenzione del tribunale di Roma su richiesta dell’aggiunto Michele Prestipino che nel corso della conferenza stampa si è complimentato con la Finanza.

Sono 18 società e 4 ditte individuali le attività poste sotto sequestro dal Gico della Guardia di Finanza di Roma. Tra queste ci sono sale giochi e biliardi, bar, concessionarie di automobili e 4 immobili nelle zone di Roma e Ardea. Ma non solo. Nello stesso provvedimento è citato il sequestro della palestra Femus Boxe di proprietà di Roberto Spada. Importante ai fini dell’indagini l’individuazione tra il tenore di vita degli Spada e le loro capacità reddituali.

Impostazioni privacy