Stupro di Rimini: tre arresti

Due fratelli di origini marocchine, entrambi minorenni, si sono costituiti nel pomeriggio di oggi, mentre un terzo sospettato è stato fermato dalla Polizia di Rimini.

Tre dei quattro componenti del branco responsabile del duplice stupro di Rimini dello scorso 26 agosto sono stati arrestati. Nel pomeriggio di oggi due fratelli marocchini, entrambi minorenni, si sono infatti consegnati spontaneamente alla polizia di Pesaro, mentre un terzo componente del gruppo è stato fermato dalla squadra mobile di Rimini.

I due fratelli, che hanno confessato di essere tra gli autori degli stupri ai danni di una turista polacca e di una transessuale, avrebbero deciso di costituirsi dopo la diffusione di un video che li ritraeva nei pressi della spiaggia teatro di una delle aggressioni.

Gli altri due componenti del branco sarebbero un cittadino congolese, anch’esso minorenne, e un nigeriano che si presume possa essere il capobanda, nonché l’unico maggiorenne del gruppo; al momento non è noto quale dei due sia il ragazzo fermato dalla Polizia di Rimini.

Impostazioni privacy