Modella rapita, drogata e messa all’asta sul web

La giovane è stata tenuta prigioniera per sei giorni prima di essere liberata. Arrestato uno dei carcerieri.

È stata attirata in trappola con la scusa di un servizio fotografico la modella inglese rapita a Milano lo scorso 11 luglio. Appena arrivata sul set, la giovane è stata drogata e sequestrata da alcuni uomini, che l’hanno poi fotografata per offrirla online, tramite un’asta sul deep web.

I contorni della vicenda non sono ancora del tutto chiari, soprattutto per quanto riguarda il volontario rilascio dell’ostaggio da parte dei carcerieri, che avrebbero deciso di abbandonare il loro piano criminale dopo aver scoperto che la giovane è madre di un bimbo di due anni.

Il rilascio è avvenuto lo scorso 17 luglio quando le forze dell’ordine, allertate dal manager della modella, erano già sulle tracce dei rapitori, uno dei quali è stato arrestato. L’uomo fermato, un cittadino polacco residente nel Regno Unito, sarebbe proprio la persona che ha deciso di rilasciare la ragazza.

Le indagini sulla vicenda, tenuta a lungo segreta, sono tuttora in corso e si stanno concentrando sull’individuazione dei complici della persona già arrestata dalle forze dell’ordine.

Impostazioni privacy