-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Gomez: “tracce di cocaina nei bagni della Camera”

PUBBLICATO IN:
Ultimo Aggiornamento: venerdì, 27 Ottobre 2017 @ 20:07

La rivelazione è arrivata in diretta Tv

Un giornalista del mensile Fq Millennium ha rinvenuto tracce di cocaina nei bagni della Camera dei Deputati. A rivelarlo, in diretta televisiva durante la trasmissione L’Aria che Tira, è stato lo stesso direttore di Fq Millennium Peter Gomez, che presentando la nuova testata ha sottolineato: “Raccontiamo anche alcuni fatti di colore: ad esempio, nei bagni della Camera dei deputati abbiamo trovato tracce di cocaina”.

A quanto pare, le tracce della sostanza stupefacente sono state rinvenute lo scorso 29 marzo sulla mensola di uno dei bagni maschili di Montecitorio. Per effettuare i test, il cronista ha utilizzato delle salviettine di tipo Nark II, acquistate in un negozio di Roma specializzato nella vendita di dispositivi per indagini di polizia scientifica.

Tutte le fasi dell’inchiesta sono state riprese in un video dal quale si nota come il bagno oggetto delle analisi non sia riservato esclusivamente ai parlamentari, non è quindi detto che a fare uso di droga all’interno di Montecitorio sia stato necessariamente un deputato.

 

 

 

SEGUICI SUI SOCIAL

111,756FansLike
1,569FollowersFollow
5,935FollowersFollow
2,698SubscribersSubscribe
-- FINE ART -

ALTRI ARTICOLI SIMILI

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate