Teramo, la Lega di Salvini sbarca a Teramo e si rivolge ai “votanti delusi”

Nascerà anche in provincia di Teramo, intorno ad una cinquantina di “fedelissimi”, il nuovo partito “Noi con Salvini”. Il leader della Lega Nord, che ieri ha presentato il suo nuovo soggetto politico, “amico della Lega” come lui stesso l’ha definito, punta infatti ad approdare anche nelle regioni centromeridionali per aumentare il suo consenso, puntando proprio sul popolo dei delusi.
Così, nella gionata, di ieri anche a Teramo si sono mossi i primi passi per programmare ed organizzare la nuova struttra del partito, attraverso la ricezione delle adesioni dei volontari, il cui compito sarà quello di allestire un ufficio per ricevere gli iscritti e svolgere tutte le funzioni che necessitano per la creazione e il funzionamento di un partito vero e proprio.
“I partecipanti”, si legge nella nota a firma di Emidio Di Giandomenico, portavoce del comitato promotore, “avevano l’entusiasmo tipico dei militanti di un giovane partito e, grazie a questo, ci siamo rafforzati, per dare un apporto, ancora piu incisivo al nostro capitano Salvini”.
Tra i punti fermi del nuovo gruppo c’è l’ostracismo verso il vecchio modo di fare politica con l’attaccamento alle poltrone, sebbene la porta sia stata lasciata aperta aicosì detti “trombati” o i “poltronari di mestiere”, purchè ci si ponga con atteggiamento di grande umiltà perché, come è stato ribadito nella nota,“il nostro non sarà un tram per infiltrati, riciclati e poltronari”.
Il nuovo partito di Matteo Salvini, dunque, si rivolge a tutti gli elettori, in particolare a coloro che sono stati delusi dal centrodestra, proponendo il motto “C’è chi dice no. Noi diciamo noi”.
Informazioni e contatti all’indirizzo e-mail:legateramoconsalvini@gmail.com o al numero 3886943224

Impostazioni privacy