Miss Grand Prix e Mister Italia le finali a Pineto

missPineto. Il Centro vacanze Heliopolis, una moderna struttura adiacente la spiaggia di Pineto, ospiterà i Prefinalisti del concorso nazionale Miss Grand Prix e Mister Italia: oltre 100 miss e 100 mister provenienti dal Belpaese e selezionati dalle agenzie  regionali esclusiviste che hanno svolto da marzo ad oggi oltre 400 selezioni, si daranno appuntamento martedì prossimo, 10 settembre, all’interno di Heliopolis.

Una giuria tecnica di esperti del settore moda, cinema e tv sceglieranno le 35 Miss finaliste ed i 35 Mister finalisti che affronteranno la prova più importante per la conquista dei 2 titoli nazionali che verranno assegnati sabato 14 settembre all’Aquila. I finalisti nazionali verranno presentati ufficialmente al pubblico martedì 10 settembre alle ore 21 al Ristofficina di Chieti Scalo; la stessa location ospiterà mercoledì 11 settembre  anche le 35 finaliste nazionali di Miss Grand Prix. Il Centro vacanze Heliopolis  sarà anche sede dei casting ufficiali per  la ricerca di nuovi personaggi da inserire  nei  programmi televisivi di canale 5:  “Uomini e Donne “, “Grande Fratello” ed “Avanti un Altro”, oltre che casting per Ares Film (fiction). Oltre alla proclamazione di ”Mister Italia 2013”, la Giuria eleggerà le storiche fasce – che hanno reso famosi tanti personaggi – oggi, inseriti nel mondo dello spettacolo:
L’UOMO IDEALE D’ITALIAIL VOLTO + BELLO D’ITALIAIL MODELLO D’ITALIAUN BELLO PER IL CINEMAMISTER TALENTO mister
Il vincitore rappresenterà l’Italia alla finale di  Mister Europe nel maggio del 2014 dove si confronterà con altri 50 bellissimi di altrettante nazioni; esperienza già vissuta nel maggio di quest’anno, quando a Montecarlo, il nostro candidato Marco Boscolo (Il Volto più Bello d’Italia 2012) ha vinto il titolo di Mister Europe 2013.

Mentre per “Miss Grand Prix 2013”, la giuria  eleggerà le seguenti fasce:
MISS GRAND PRIX MOTOMISS GRAND PRIX AUTOMISS GRAND PRIX CALCIOMISS GRAND PRIX GOLFMISS GRAND PRIX FITNESS

Impostazioni privacy