Loris 10°Galà della Moda – Alba Adriatica

gal_della_moda_alba_adriatica“Loris 10°Galà della Moda” si terrà sabato 10 agosto 2013, alle 21,15, presso la “Bambinopoli” Comunale di Alba Adriatica. L’ edizione è curata da “L’ARCAgency Fashion ART” e dallo stilista dei Vip Loris Danesi.

La manifestazione, patrocinata dall’amministrazione comunale di Alba Adriatica e dalla Provincia di Teramo, si è affermata anno dopo anno fra gli eventi di punta del cartellone degli eventi estivi albensi.

Il “Galà della Moda” si propone, ancora una volta, come evento a tutto tondo: oltre a presentare realtà artistiche locali, organizzerà contestualmente, una raccolta fondi di beneficenza in collaborazione con la Croce Rossa.

Per festeggiare il decimo compleanno del Galà, lo stilista Loris Danesi ha invitato tre bellissime madrine, tutte legate a lui da una collaudata collaborazione artistica: la presentatrice Barbara Chiappini, la soubrette Justine Mattera e l’attrice Emanuela Tittocchia.

Sul palco, tra sfilate di abiti da sposa e cerimonia si alterneranno momenti musicali dei “Maèlisando” e il varietà della “Compagnia Italiana di Operette”.

Enti e personaggi che hanno contribuito a far crescere l’evento verranno premiati nel corso della serata.

Tra i riconoscimenti riordiamo quello per la giornalista Mediaset Alessandra Borgia che, con grande sensibilità e capacità comunicativa, ha saputo valorizzare il nostro territorio.

Ampio spazio sarà dato ai giovani talenti sartoriali. Saranno, infatti, presentati al pubblico gli abiti disegnati e realizzati dagli allievi della scuola  “ Pianeta Moda” di Pescara, «uno degli scopi dell’arcagency Fashion Art è quello di valorizzare i giovani nel campo della moda e dello spettacolo» dichiara il presidente dell’Arcagency Fashion Art Emanuele Danesi.

Si potranno inoltre ammirare le proposte moda di “Piccoli sogni abbigliamento bambini” e “Nessie boutique” di Tortoreto Lido e “Globo abbigliamento”.

La direzione artistica dell’ “L’ARCAgency Fashion ART” è a cura di Francesco Rastelli, acconciature “L’officina della Bellezza” , make-up “La perla nera”, allestimenti Floreali “Un’idea in più” tutti di Alba Adriatica.

Impostazioni privacy