Al via il secondo Premio nazionale Turismi Accessibili VIDEO

Chieti. Secondo premio nazionale “Turismi Accessibili”, scadenza: 5 aprile 2017, per partecipare e farsi votare. Possono partecipare gratuitamente giornalisti, pubblicitari e comunicatori, ma anche enti, aziende, istituzioni culturali, associazioni ecc. che gli hanno affidato iniziative d’informazione e di comunicazione legate all’accessibilità.

 Il concorso è a partecipazione gratuita. Ai partecipanti è richiesto soltanto di dare visibilità al concorso sui loro canali on-line (social network, siti web, blog ecc.), pubblicando il logo del premio e indicando il link al sito web www.turismipertutti.it oltre che l’hashtag ufficiale #PTA17. La scelta dell’opera con la quale partecipare è totalmente libera, ma deve essere incentrata su come viene presentato il turismo accessibile in Italia.

 “Turismi Accessibili – Giornalisti, Comunicatori e Pubblicitari superano le barriere” premia, infatti, articoli, servizi radio-televisivi, spot pubblicitari, video e campagne di comunicazione realizzati da giornalisti, pubblicitari e comunicatori per raccontare chi è riuscito a produrre sviluppo socio-economico unendo i concetti di attrattività, innovazione, estetica e/o sostenibilità alla cultura dell’accessibilità.

MAGGIORI INFORMAZIONI:

http://www.dirittidiretti.it/detail.asp?ID=318

 

Impostazioni privacy