Città Sant’Angelo, al via le audizioni della Maxy Sound

Città Sant’Angelo. Si terranno presso il Teatro Comunale di Città Sant’Angelo venerdì 19 e sabato 20 giugno dalle ore 18.00 alle 20.00 le audizioni organizzate dalla Maxy Sound di Bussolengo (Vr) per il grande concorso musicale organizzato dalla stessa etichetta discografica, previsto dal 29 luglio al 2 agosto proprio a Città Sant’Angelo (Zona Brico) ed inserito all’interno di un nuovo imperdibile evento, il Festival delle Eccellenze Enogastronomiche Abruzzesi.
È la prima volta che una casa discografica a livello nazionale approda in Abruzzo appositamente per dare ai giovani talenti nostrani un’opportunità più unica che rara per inserirsi nel mercato musicale: in palio nel concorso infatti ci sarà l’incisione di un inedito con la Maxy Sound.

Il 3 agosto Max Titi, titolare della Maxy Sound, terrà un interessante seminario sui meccanismi del mercato discografico attuale e sulle tematiche utili ad aiutare i giovani ad intraprendere la carriera musicale.

Maxy Sound è un’etichetta discografica nata ad opera del produttore Max Titi.
Pubblica musica di qualità nei generi Pop, Jazz, Blues e Rock.
La sua missione è pubblicare sia talenti affermati della musica, sia giovani emergenti con talento e grandi qualità comunicative.

Impostazioni privacy