Chieti, prima edizione concorso fotografico ‘Arte in foto’

Chieti. Il sindaco di Chieti, Umberto Di Primio, ricorda che è possibile ancora inviare, entro il 31 gennaio 2015, la domanda per partecipare alla prima edizione del concorso di fotografia “Arte in Foto. L’Abruzzo artistico”, concorso fotografico sulle bellezze artistiche, antiche e moderne, della regione Abruzzo, aperto a tutti i fotografi, professionisti e non.

Tramite raccomandata con ricevuta di ritorno andrà spedito all’indirizzo “Associazione Officina d’Arte, viale B. Croce 183, Chieti” una foto in formato rapporto 3:2 di dimensioni 20×30 cm.

I componenti dello staff tecnico del concorso, organizzato dal Museo d’Arte Costantino Barbella, in collaborazione con l’associazione Culturale Officina d’Arte e l’Associazione Culturale TV Shock, si riserveranno il diritto di selezionare tra tutti i partecipanti 100 scatti. I primi tre vincitori riceveranno in premio una riproduzione in ceramica della propria fotografia mentre una seconda copia in ceramica rimarrà in esposizione presso le sale del Barbella. La partecipazione al concorso è gratuita.

Il modulo di iscrizione è scaricabile agli indirizzi internet www.comune.chieti.gov.it – www.museobarbella.it.

Impostazioni privacy