A Floriano di Campli la prima Festa della Birra

festa birraCampli. Musica, gastronomia e degustazioni di birre nazionali ed internazionali sono gli ingredienti della nuova iniziativa della Pro loco di Floriano di Campli, organizzata in collaborazione con il Comune e con l’associazione “Floriano Futura”: la prima Festa della Birra, che si svolgerà dal 4 al 6 settembre.

Gli stand saranno aperti tutte le sere, da giovedì a sabato, a partire dalle ore 19.00 e sarà possibile gustare un’ampia selezione di birre nazionali ed internazionali, oltre ai prodotti tipici della gastronomia locale, salsicce, arrosticini. Ogni serata sarà, inoltre, allietata da intrattenimento musicale e balli latino americani. La manifestazione si terrà anche in caso di maltempo, grazie alla tendostruttura allestita dalla Pro loco.

“Un’altra bella iniziativa dell’attivissima Pro loco di Floriano – afferma il sindaco di Campli, Pietro Quaresimale – e della locale associazione “Floriano Futura”, che ha il pregio di continuare ad animare la frazione e richiamare visitatori anche nella prima settimana di settembre, contribuendo così ad ampliare l’offerta turistica del nostro territorio, che nella stagione 2014, grazie alle tante manifestazioni culturali, artistiche ed enogastronomiche promosse in stretta collaborazione con le Proloco e il vitale tessuto delle associazioni locali, è stata veramente vasta e differenziata. Ci auguriamo che anche questa prima edizione della Festa della Birra abbia un importante riscontro in termini di presenze”. 

Impostazioni privacy