A Selva di Altino la seconda edizione della Sagra del pesce fritto

locandina sagra del pesce fritto 2014 selva di altinoSelva di Altino. A Selva di Altino, il 9 e 10 agosto prossimi, torna la “Sagra del pesce fritto”, arrivata alla seconda edizione. Organizzata dall’Asscoiazione Alba e dall’imitatore pescarese Tony Russi, la manifestazione, dopo il successo riscosso lo scorso anno, torna per due serate di divertimento assoluto, balli in piazza e musica live. 

 
 La novità di questa edizione è prevista per sabato 9, quando sul palco di piazza Concezio Talone, a Selva di Altino, insieme a Sergio Mancini (che presenterà le due serate) ci saranno i concorrenti de “La Corrida Selvaggia” , con una valletta di eccezione. 
 
 Ognuno avrà i suoi 5 minuti di “gloria” per poter cantare, suonare uno strumento, ballare, raccontare barzellette, declamare poesie, fare imitazioni o anche giochi di prestigio. Una sfida alla quale potrà partecipare chiunque, previa iscrizione, tramite il profilo facebook di Tony Russi o Sergio Mancini. 
 
 I concorrenti saranno votati da una giuria scelta tra il pubblico: ai primi tre classificati saranno destinati ricchi premi messi in palio dagli sponsor, agli altri toccheranno i suoni di sirene, campanacci e coperchi di pentole
 
 L’ottimo pesce fritto in arrivo da Termoli sarà servito in appositi stand allestiti in piazza. Ci saranno anche le porzioni per i bambini, con alcune varianti. Domenica 10 agosto, invece, oltre alle finali della Corrida Selvaggia, si ballerà con la nota orchestra abruzzese ZulliMania, che proporrà anche delle sorprese musicali. Ci saranno centinaia di posti a sedere, a partire dalle ore 20 di sabato e domenica.
Impostazioni privacy