Mostra Fotografica a Francavilla al Mare

locandina  mostra luci su francavilla e pescaraFrancavilla al Mare. Si terrà dal 25 al 31 agosto, presso la sala Ovale del Palazzo Sirena in Francavilla al Mare, la mostra fotografica dal titolo “Luci su Francavilla e Pescara – Immagini in Motus”.

 
 L’evento, che conclude l’estate nella cittadina adriatica, mira, attraverso i 47 scatti d’autore in mostra, alla riscoperta di Francavilla e Pescara, mettendo in luce alcuni angoli caratteristici delle due città. L’inaugurazione è prevista lunedì 25 agosto, alle ore 21,00, e tutti i giorni si potranno ammirare foto dalle 21,00 a 0,00. Sono stati fotografati, infatti, i luoghi simbolo delle due città (a titolo esemplificativo: per Pescara, Ponte sul mare, Nave di Cascella – per Francavilla, Pontile, Museo Michetti, Monumento ai caduti). L’evento è realizzato dalle associazioni Motus e Scrivere con la luce del presidente Giovanni Orlandi, con il patrocinio del Comune di Francavilla al Mare e in collaborazione con lo studio fotografico Le foto di Giò.
 
 “Dopo il grande successo della pizzica, siamo veramente orgogliosi di chiudere la stagione estiva con un altro importante evento, che ci pone anche quest’anno come una delle associazioni più attive nell’ambito del panorama estivo francavillese”, dichiara il presidente Motus Michele Accettella. “Con questo evento la Motus dimostra ancora una volta la propria versatilità e la volontà di valorizzare il territorio. Siamo orgogliosi della cooperazione con l’associazione Scrivere con la luce del presidente Giovanni Orlandi, a cui vanno i nostri più sinceri ringraziamenti per l’impegno profuso nella realizzazione delle foto che saranno oggetto della mostra. Un ringraziamento particolare, infine, va all’amministrazione di Francavilla al Mare per averci offerto il proprio ormai abituale appoggio organizzativo”.
Impostazioni privacy