Montesilvano, tutto pronto per la mostra d’arte ‘La squadra di sempre’

Montesilvano. Il giorno 11 febbraio alle ore 17.00, verrà inaugurata una  interessante mostra d’Arte contemporanea presso la Galleria Serafini Fabrizio  in C.so Umberto I di Montesilvano.

 La mostra  organizzata dall’Associazione Culturale Lejo  ha per titolo “ La squadra di sempre” e vuole essere un omaggio per tutti quegli artisti che da almeno dieci anni  seguono e sostengono l’associazione con continuità. L’Associazione, dal 2006, anno della sua nascita,  promuove e sostiene l’arte e gli artisti abruzzesi e molisani nell’ambito della valorizzazione del territorio. Sono state organizzate nel tempo manifestazioni di rilievo nelle più importanti sedi del territorio abruzzese, ma anche fuori dai confini della nostra regione.

 Gli artisti che parteciperanno a questa manifestazione sono: Maria Rosaria Brandimarte, Mario Buongrazio, Leone D’Aguì Sabina D’Alfonso, Mario Di Donato, Mario Di Profio, Violetta Mastrodonato, Romina Scipione,  Marcello Specchio,  Mirella Spinosa, M. Luisa Torlontano, Pina Trabucco.

Impostazioni privacy