Pescara, al Mediamuseum la mostra ‘Il silenzio delle anime’

Pescara. Si inaugura martedì 6 ottobre, alle ore 17.30, presso il Mediamusem di Pescara, la mostra di Carmine Galiè Il silenzio delle anime, a cura di Massimo Pasqualone. La mostra resterà aperta dal 6 al 20 ottobre, tutti i giorni feriali dalle 10.30 alle 12.30 e dalle 17 alle 19.
Carmine Galiè propone un percorso sui grandi temi della vita, dall’inizio alla fine,dopo i successi delle recenti mostre collettive e personali. Recentemente, infatti, ha esposto a Torino, presso la Galleria 20, presso il Museo Guidi di Forte dei Marmi, presso il Museo Barbella e a dicembre terrà una mostra presso il Museo Michetti.

Il suo cammino artistico discreto, ma ricercato, è culminato nell’informale, esprimendo il suo genio creativo attraverso un’esplosione di colori che suscitano nello spettatore sensazioni profonde ed inquietanti. Di lui hanno scritto i maggiori critici d’arte italiani.

Il critico Massimo Pasqualone afferma che Carmine Galiè è una delle voci più autorevoli dell’introspezione artistica in Abruzzo e con questa mostra presenta al pubblico una indagine precipua e raffinata dei grandi temi della vita.

Impostazioni privacy