Quattro artiste espongono a Torrevecchia

Torrevecchia Teatina. Si inaugura sabato 5 settembre alle 19, presso il palazzo ducale di Torrevecchia Teatina, nell’ambito della seconda edizione di Arte a palazzo curata dal critico d’arte Massimo Pasqualone, la mostra che presenta diverse visioni artistiche, con l’esposizione delle opere di Enrico Cappuccilli, Sara Rapposelli, Mirco D’Ezio, Elena Cilli.

All’inaugurazione interverranno il sindaco di Torrevecchia Teatina Katja Baboro ed il curatore delle mostre Massimo Pasqualone. La mostra resterà aperta fino al 18 settembre negli orari di apertura del palazzo.

Durante l’inaugurazione si terrà il concerto di Simona Mazzocca teramana di origine ha iniziato gli studi di pianoforte all’età di cinque anni. diplomatasi presso il conservatorio di Ferrara1998. Ha intrapreso gli studi di canto lirico per diplomarsi nel 2006 al conservatorio di pescara .Ha cantato nei teatri del centro Italia in varie stagioni liriche.negli ultimi quindici anni ha dedicato i propri studi per il canto moderno sotto la guida del maestro Antonio Matarazzo. Non è amante elogiare il proprio curriculum artistico in quanto ritiene che lo scopo fondamentale per un musicista è emozionare chi lo ascolta. il suo motto è: “la musica sei tu che l’ascolti”.

Impostazioni privacy