A Giuliano Teatino l’estemporanea La collina dei ciliegi

Giuliano Teatino. Torna a Giuliano Teatino ormai come appuntamento fisso e  di spessore la   13^ edizione di pittura estemporanea “La collina dei ciliegi”. La manifestazione, organizzata, sin dalla prima edizione,  in toto da Salvatore Flacco, ha fatto registrare, nelle scorse edizioni, sempre grande successo collocando la stessa ai primi posti in Abruzzo e anche di rilievo a carattere nazionale.

Nonostante la crisi economica in atto, il numero dei premi offerti dagli sponsor è aumentato di oltre il 30% rispetto all’anno scorso; sono venti il totale dei premi in palio per una somma complessiva di € 5.500. La manifestazione si svolgerà il giorno 7 giugno 2015 e gli artisti, provenienti da varie regioni italiane, saranno ammirati dal pubblico presente mentre realizzeranno le loro opere in tempo reale.

Saranno rappresentati gli scorci storici e i panorami più attraenti nonché i prodotti tipici del paese, ciliegie e vino. Le informazioni per il regolamento e per i premi offerti sono disponibili sul sito istituzionale del Comune di Giuliano Teatino nonché sul profilo facebook “la collina dei ciliegi”.

Impostazioni privacy