Isola del Gran Sasso, il mercatino delle feste natalizie

isola_mercatino_nataleIsola del Gran Sasso. Sabato e domenica torna, per il secondo anno consecutivo, ad Isola del Gran Sasso, il mercatino delle feste natalizie, promosso da un gruppo di associazioni locali.

Dalle 15 alle 20, artigiani, agricoltori ed hobbisti esporranno i loro prodotti e manufatti negli stand dislocati lungo le vie del centro storico di Isola. Ci si potrà immergere nell’atmosfera del Mercatino di Natale passeggiando e scovando tra le bancarelle originali idee regalo, degustando pregiati prodotti di alta qualità della nostra tradizione; le passeggiate saranno accompagnate dalla musica dal vivo di gruppi folk e cantautori. Quest’anno, da non perdere, è lo spazio espositivo curato dalla Proloco di Azzinano, dove saranno esposte riproduzioni dei famosi murales che hanno reso celebre questo piccolo borgo; saranno anche riproposti i “giochi di una volta” per rivivere le emozioni e i divertimenti dei nostri Nonni.

Domenica pomeriggio sarà la volta del torneo di STU’, un classico gioco natalizio delle nostre zone, valevole come fase di qualificazione per le finali che si svolgeranno ad inizio anno a Montorio al Vomano.

I più piccini saranno sicuramente entusiasti di poter fare una foto con Babbo Natale e ricevere subito una stampa come ricordo, assieme ad un piccolo omaggio natalizio.

Infine, si potranno assaporare ricercate degustazioni di prodotti tipici a cura della CIA Teramo e quest’anno si potrà portare in dono ad una persona cara la birra locale artigianale Christmas Special Edition!

Impostazioni privacy