Castellalto, seconda edizione di ‘Pensieri per la Mamma’: mercatino dell’artigianato ed hobbistica

CastellaltoL’evento, patrocinato dal Comune di Castellalto ed organizzato dall’Associazione I Love Castellalto del presidente Fabiana Di Domenicantonio, avrà luogo nel centro storico del borgo di Castellalto in provincia di Teramo.

Il mercatino aprirà i battenti alle ore 10:00 e chiuderà alle 20:30.

La mattinata è dedicata alla prevenzione: sarà presente in piazza il Camper rosa della Asl di Teramo, l’equipe capitanata dal Dottor Brucchi e dalla Dottoressa Antonella Sozio effettuerà gratuitamente a bordo le visite per la prevenzione del tumore al seno.

Dalle ore 15:00 operatori e volontari della biblioteca comunale ” Guendalina De Luca”, in collaborazione con l’Associazione Onde Libere, nell’ambito del programma “Nati per Leggere”, allieteranno il pomeriggio con ” Letture Con i bimbi e i loro genitori”. Quest’anno in esposizione di “Atrezzi di antichi mestieri”curata dal Signor Maurizio Di Paolo.

Alle ore 17: 00 ci sarà in piazza la premiazione della “Gara di torte fatte in casa” e a seguire un assaggio per i presenti dei dolci in gara. Tante idee regalo per la festa della mamma e come sempre la cordialità e la maestria dei fedeli espositori!

 

Impostazioni privacy