Maltempo, annullata la 156esima Fiera della Pastorizia

crognaletoTeramo. È stata rinviata al prossimo anno, a causa del maltempo, la tradizionale fiera della pastorizia in programma a Piano Roseto di Crognaleto.

“La persistente ondata di maltempo che da alcuni giorni interessa la nostra provincia, che stante le previsioni più accreditate produrrà copiose precipitazioni nella restante parte della settimana corrente e della successiva – afferma in una nota il presidente della Camera di Commercio di Teramo Giustino Di Carlantonio – rende necessario annullare l’organizzazione della 156esima edizione della Fiera della Pastorizia in programma il 6 e 7 settembre a Piano Roseto di Crognaleto, per l’impossibilità ad attrezzare le aree per il rimessaggio degli animali, per l’esposizione e vendita dei prodotti tipici, i punti di ristoro, le aree parcheggio.

Le avverse condizioni meteorologiche – aggiunge il presidente dell’ente camerale – non consentono di predisporre adeguatamente le aree e le strutture espositive e garantire lo svolgimento della manifestazione in assoluta sicurezza”.

Di Carlantonio annuncia, infine, che “la 156esima edizione della Fiera della Pastorizia avrà luogo nella prima settimana di luglio 2015”.

Impostazioni privacy