La Fiera di Natale a Sant’Egidio alla Vibrata

fiera_nataleSant’Egidio. Domenica 15 dicembre torna a Sant’Egidio alla Vibrata la Fiera di Natale, giunta quest’anno all’VIII edizione.

Organizzata dall’Amministrazione comunale, è divenuta l’appuntamento d’inverno che anticipa le feste natalizie, richiamando centinaia di visitatori, appassionati e curiosi di oggettistica, prodotti enogastronomici e di artigianato, con possibilità di scoprire e gustare.

Oltre 150 gli espositori, che proporranno diverse categorie merceologiche offrendo spunti per i prossimi regali natalizi. Si potrà camminare tra le vie del paese allietati da intrattenimento musicale e vivere un’intera giornata immersi nei profumi, nei colori natalizi, avvolti da un’atmosfera ricca di suggestione e fascino.

“Come oramai accade da diversi anni”, spiega il Sindaco Rando Angelini, “siamo lieti di continuare questa tradizione voluta dall’Amministrazione e attesa dai miei concittadini, che ogni anno si arricchisce di espositori e visitatori, diventando occasione per tutte le famiglie di trascorrere una giornata spensierata, assaporando l’arrivo del Natale”.

In questa occasione, nelle zone interessate dalla manifestazione, la normale viabilità subirà dei cambiamenti indicati da apposita segnaletica.

Impostazioni privacy