Domenica a San Nicolò torna la Fiera d’Autunno

autunnoTeramo. Domenica prossima, a San Nicolò a Tordino, torna l’appuntamento con la Fiera d’Autunno.

Dalle 8 alle 20, nelle vie centrali della frazione saranno presenti un centinaio di espositori che daranno vita alla fiera-mercato diventata ormai un irrinunciabile appuntamento annuale ogni terza domenica del mese di novembre. Gli espositori proporranno merce di ogni tipo: dai prodotti tipici locali, all’oggettistica, all’abbigliamento. In piazza Progresso, gli stand compariranno senza mezzi pesanti.

Con la Fiera d’Autunno, comincia la serie dei cinque appuntamenti consueti annuali promossi dal Comune di Teramo. Ad essa faranno seguito la fiera di San Berardo, la fiera dell’Epifania, la fiera di San Giuseppe e la fiera di Primavera, quest’ultima a San Nicolò.

“Si ripete l’importante occasione per la frazione di San Nicolò e per i cittadini di Teramo, che avranno modo di visitare i banchi degli espositori e di trascorrere alcune ore in serenità” commenta l’assessore al Commercio Mario Cozzi. “L’appuntamento ha anche lo scopo di fungere da stimolo per i commercianti e per i titolari di esercizi pubblici”.

Impostazioni privacy