‘Fiera del disco e del vinile’ a Montesilvano

Montesilvano. Terzo appuntamento con la ‘Fiera del disco, cd e vinile’, il prossimo sabato 14 e domenica 15 marzo, presso il ‘Grand hotel Montesilvano’, in Viale Kennedy, dove dalle ore 10 alle ore 19 sarà possibile entrare nel mondo del vintage e della buona musica.

Un appuntamento imperdibile per gli appassionati di musica e per i collezionisti di vinili, che potranno acquistare, vendere o scambiare dischi nuovi e usati, 33 e 45 giri che hanno fatto la storia del jazz, del rock, del metal.
Nata da un’idea di Marco Massari e Carmen Attruia, genovesi fondatori di ‘Ernyaldisco’, la fiera in questione ospiterà espositori internazionali di vinili appartenenti a diversi generi musicali.

Un’organizzazione che si basa sull’esperienza di due persone competenti del settore, perchè i creatori di ‘Ernyaldisco’ da 5 anni curano la ‘Fiera internazionale del disco’ che si svolge nel Porto Antico di Genova. Si tratta di un evento di grande importanza per gli estimatori della musica, che raccoglie, in una memorabile location, una cinquantina di espositori provenienti da tutta Europa ed un pubblico di visitatori che supera i duemila ingressi paganti.

‘La fiera del disco’ rappresenta quindi un salto indietro nel tempo, dove gli appassionati di vintage e retrò possono scambiarsi idee e ricordi, oltre che preziosi dischi per arricchire la propria collezione.

Impostazioni privacy