Tutto pronto per il decennale della Fiera di Sant’Agnese a Pineto

Pineto. Domenica 11 gennaio torna a Pineto “La Fiera di Sant’Agnese”, la manifestazione riservata agli operatori del commercio su aree pubbliche tra le più importanti a livello regionale, giunta alla decima edizione  con un crescente successo di pubblico.

Il decennale della Fiera sarà festeggiato con un gran concerto della banda musicale “Casoli di Atri” diretta dal maestro Gabriele Tallero, che si terrà alle ore 18:00 in via della Stazione dopo la sfilata con musica itinerante lungo viale D’Annunzio, piazza della Libertà e largo Sant’Agnese, location dell’evento.

Gli oltre 130 espositori, provenienti da diverse regioni italiane, riceveranno in omaggio una pizza “Margherita” al piatto da asporto offerta dal Comitato organizzatore in collaborazione con il ristorante “La Locanda D’Annunzio”.

Saldi, occasioni, curiosità, artigianato con degustazione di prodotti tipici enogastronomici ed agroalimentari saranno i protagonisti della Kermesse, dalle nove di mattina alle nove di sera, nella grande isola pedonale del centro cittadino.

L’iniziativa, promossa dal Comune, è organizzata come sempre dall’Associazione Commercianti e Artigiani di Pineto, in collaborazione con Anva Confesercenti e Fiva Confcommercio.

In caso di maltempo, la manifestazione fieristica sarà rinviata alla domenica successiva.

 

Impostazioni privacy