Canosa Sannita, tutto pronto per la seconda edizione del MusikArt Festival

Canosa Sannita. La ProLoco di Canosa Sannita presenta la seconda edizione del Musikart Festival di Blues, Jazz, Rock, Folk internazionale e Pop Music.

 Come nella prima edizione, si esibiranno in tre serate consecutive alcune delle band che rappresentano eccellenza sul nostro territorio conquistando in anni di impegno ed esibizioni un solido consenso e riconoscimento da parte del pubblico. Le serate proporranno blues-rock nella prima, Chitarra acustica e Musica Brasiliana nella seconda e Pop Music, Rock’n’Roll anni ’50 nella terza serata. La location si conferma per la seconda volta il Parco Comunale di Via Roma, luogo ideale per accogliere la musica con ampi spazi per tavoli e sedie per ristorarsi con gli stand gastronomici, ridere con gli amici bevendo della buona Birra o del Vino locale, e soprattutto ascoltare buona musica!

 Di seguito il programma ufficiale:

22 Luglio

 Max Giurastante Trio: Un progetto basato sulle rivisitazioni di brani classici del repertorio Blues e Rock, dagli anni ‘60 e ’70 agli anni più recenti, che si distingue per l’improvvisazione e il virtuosismo chitarristico di Nicola Trivarelli, il timbro vocale e il groove del basso di Max Giurastante e la raffinata tecnica ritmica di Umberto Origlia.

 Whisky & Coca : La storia del rock-country-blues raccontata dalle voci e dalle chitarre di Walter & Johnny. Si esibiscono da oltre 30 anni su palcoscenici di buona parte dell’Italia, Germania, Svizzera. Con le loro chitarre si tuffano in mezzo al pubblico coinvolgendolo e rendendolo parte dello show.

23 Luglio

 Domenico Gialloreto: Chitarrista acustico solista dalla ricercata tecnica fingerstyle, propone una rivisitazione di brani che spaziano dal blues classico al pop contemporaneo, nello stile fingerpicking

 Valle & DI Camillo Duo : Tatiana Valle – voce, chitarra e pandeiro
Nicola di Camillo – Contrabasso, effetti e loop station

 L’incontro tra il contrabbassista Abruzzese Nicola di Camillo e la cantante Brasiliana originaria di Londrina Tatiana Valle, propone un repertorio sofisticato dal sapore brasiliano con brani originali, alternati a brani di autori brasiliani come Guinga, Veloso, Jobim. Un paesaggio sonoro tra l’anima lirica e quella popolare della musica brasiliana.

24 Luglio

RADIOSUPERNOVA – L’autentica cover band di uno dei più grandi gruppi degli ultimi 20 anni, gli OASIS. I RadioSupernova interpretano in modo incredibilmente intenso e coinvolgente ricreando l’atmosfera di un vero concerto della band britannica.

THE FUZZY DICE – Atmosfera degli anni ‘50, due ore di rock’n’roll e swing tutto da ballare. Ritmi incalzanti, vibranti note di contrabbasso, infuocati riff di pianoforte, taglienti assoli di chitarra accompagnati dalla calda voce di Mr.Teddy.

Impostazioni privacy