Teramo, Dangerous (mini)Festival alle Officine Indipendenti (con il rischio di essere chiusi)

L’Officina is DANGEROUS (mini)FESTIVAL, laddove il pericolo è quello di essere chiusi a seguito del festivàl. Tre giorni di concerti, solo musica originale:  Sabato 5/12 The Blue Gators; Domenica 6/12 management del dolore post-operatorio: Lunedì 7/12 The Big Ska Swindle Band.

Si parte forte con The Blue Gators a presentare in anteprima i brani del nuovo album.
un assaggio qui:

[mom_video type=”youtube” id=”5m5Z4EhW9pk”]
Chitarra e Voce:Lorenzo Ciampani
Basso:Francesco Genua
Batteria:Alessandro Chiodi
Tastiera:Stefano Cascioli FREE ENTRY

Domenica bestiale con i management del dolore post-operatorio in tour per presentare la loro ultima fatica discografica “I love you” per La Tempesta Dischi con la produzione artistica di Giulio Ragno Favero (Teatro degli Orrori) SOTTOSCRIZIONE 5 EURO INCLUSO DRINK, consigliato farla in anticipo presso il circolo.
L’evento è qui: MANAGEMENT DEL DOLORE POST-OPERATORIO@l’Officina

Lunedì 7/12 è il turno dei The Big Ska Swindle Band (BARI), band che nel corso della carriera ha avuto l’onore di esibirsi con The Skatalites Band.
“Se stai ascoltando del groove in levare trascinante, senti rumore di scooter preparati anni 60 e scorgi una elevato livello di eleganza, probabilmente ti sei imbattuto in loro!”

Una grande amicizia li lega alla scena Mod Italiana e a diversi Club e Circoli sul territorio nazionale; lo spiccato amore per il calcio popolare, lo spirito dichiaratamente Antirazzista permeano uno spettacolo fatto di modernismo e amore per lo ska. A seguire i dischi rudi degli Original Mods Teramo. FREE ENTRY

Impostazioni privacy