Alessandro Siani mercoledì a Pescara con Sono in zona Show

Pescara. Dopo i successi cinematografici che lo hanno portato alla ribalta nazionale, fino al palco di San Remo, Alessandro Siani torna in tour. Non basta un teatro per contenere la sua carica: mercoledì 29 gennaio sarà al Pala Giovanni Paolo II con Sono in zona Show.


Era inevitabile che la sua carica inarrestabile non finisse sul grande schermo. Straripata dai confini partenopei, la comicità di Alessandro Siani è arrivata a sbancare i botteghini cinematografici con Benvenuti al Sud e il sequel Benvenuti al Nord, affiancato da Claudio Bisio, fino a conquistare il ruolo di protagonista assoluto ne Il principe abusivo. La certificazione del successo indiscusso è arrivata, però, dal palco di San Remo, dove Fabio Fazio lo chiamò nel 2012 come ospite principale di una delle serate della kermesse canora italiana per eccellenza.

Ma come ogni animale da spettacolo che si rispetti, Siano non è riuscito a rimanere a lungo lontano dalle origini e ora torna in scena con una versione sempre nuova del suo “Sono In Zona Show”, che dopodoomani, mercoledì 29 gennaio sbarcherà a Pescara. Non basterà un teatro per contenerlo: ecco perché Elite Agency e Best Eventi hanno approntato il Pala Giovanni Paolo II di via San Marco.

Attraverso monologhi conditi da sketch irresistibili, Siani proverà ancora una volta a sfatare e dissacrare i luoghi comuni che riguardano un po’ tutti gli italiani, strizzando l’occhio alla più stretta attualità. Due ore di show in cui il comico napoletano sarà protagonista di una escalation di risate insieme a Francesco Albanese, Claudia Miele e Salvatore Misticone, in arte Scapece. Il tutto completato magicamente dalla musica orchestrata dal dj Frank Carpentieri che con altri strumentisti saranno con lui sul palco, per un’atmosfera live da non perdere. Con loro anche cinque scatenatissimi ballerini di breakdance che proporranno un vero e proprio spettacolo nello spettacolo.

 

Mercoledì 29 gennaio – 21.30

Pala Giovanni Paolo II- Pescara

 

Biglietti on-line e nei punti vendita TicketOne, CiaoTickets, BookingShow:

poltronissima numerata 51,75 euro

poltrona numerata e tribuna centrale numerata 43,70 euro

gradinata non numerata 36,80 euro

(prezzi comprensivi dei diritti di prevendita).

 

Per informazioni:

0871.685020

085.2015609

elite@eliteagency.it

info@besteventi.it

Daniele Galli

 

Impostazioni privacy