Tortoreto, rassegna musicale al Frida: appuntamento con Luca Giordano e Quique Gomez

Tortoreto. Terzo appuntamento, venerdì 14 novembre, al Frida Club di Tortoreto (in via De Gasperi), con la rassegna autunnale di musica jazz, blues e brasiliana, organizzata dal “promoter” Enzo Zampini

. Sul palco si esibirà il talentuoso chitarrista abruzzese (nato a Teramo) Luca Giordano: uno dei più appassionati e competenti musicisti blues italiani, della nuova generazione. In scena con l’artista teramano anche un ospite speciale: lo spagnolo Quique Gomez, carismatico cantante ed armonicista dall’energia debordante che si fonde in maniera perfetta con l’elegante stile blues di Luca Giordano.

Nell’occasione, il concerto rende omaggio al Blues tradizionale della vecchia scuola di Chicago. Il gruppo si avvale anche della presenza di due valenti musicisti: Walter Monini (basso) e Giò Rossi (batteria). Luca. Giordano, infine, vanta prestigiose esibizioni e produzioni discografiche, con musicisti di fama internazionale, tra i quali Mr James Wheelerr, Eric Guitar Davis, Willie Big Eyes Smith e Bob Stroger, conosciuti al Chicago Blues Festival. Ingresso libero.

Impostazioni privacy