Halloween a tutto rock a Chieti Scalo

Chieti. Doppio appuntamento di musica live allo Stammtisch di Chieti Scalo per il weekend di Halloween. Due serate imperdibili che portano la consolidata firma Music Force con la direzione artistica di Emanuele La Plebe.
Si partirà con The Fiftyniners, band psychobilly e punkrock che con le sue misteriose sonorità scalderà la notte più lugubre dell’anno, quella di sabato 31 ottobre. Gruppo rock’n’roll italiano nato nel 2005, i Fiftyniners, ovvero Nick Alfieri alla chitarra e voce, Gino Russo alla batteria e Antonio Chiacchia al contrabbasso e voce, vantano ad oggi consensi da parte di pubblico e critica per i loro live e lavori musicali. Dopo due tour in Inghilterra, tornano in sala di registrazione nell’estate 2013 per il terzo album “Hard Times”. Il disco è preceduto da un nuovo videoclip “Crazy Guys From That Crazy Club” prodotto con il contributo artistico di Stilemio.

E se questo appuntamento non fosse abbastanza, lo Stammtisch replica sabato 1 novembre con il concerto degli Hysteria, tribute band dei Muse. Antonio Di Leonardo, Luciano Di Leonardo, Mauro Aspite, Andrea Tacconelli e Diego Chiacchierini, questa la formazione di una delle cover band più quotate del momento.

Insomma un fine settimana a tutto rock nel frequentatissimo locale dello Scalo per festeggiare in musica l’appuntamento più “spaventoso” dell’anno.
I due concerti inizieranno alle 22.30 in Viale Unità D’Italia 645 a Chieti Scalo.

Impostazioni privacy