Chieti, al Supercinema il Concerto dell’Amicizia

locandina concerto dellamicizia supercinema chietiChieti. Si terrà domenica 28 settembre, alle 18.00, presso il Teatro Supercinema di Chieti il Concerto dell’Amicizia, organizzato dall’associazione Chorus Inside International e dal Comune di Chieti. 

 
 Lo spettacolo vedrà la partecipazione di circa cento artisti del Coro Rodnik provenienti da Yaroslavl (Russia) e di due collettivi abruzzesi, il Coro ACLI 2000 di Chieti ed il Coro Francesco Paolo Tosti di Francavilla, entrambi diretti da Loretta D’Intino.
 
 Canti e balli della tradizione russa e un intermezzo teatrale si alterneranno alle esibizioni folkloristiche dei cori abruzzesi, realizzando un vero e proprio scambio culturale.
“Siamo convinti – spiega il presidente di Chorus Inside nonché organizzatore dell’evento Davide Recchia, artefice tra l’altro di ben undici Festival internazionali Chorus Inside – che l’alto valore e l’ampio respiro internazionale di questa iniziativa racchiudano delle straordinarie potenzialità per la città di Chieti e per tutto l’Abruzzo”.
Impostazioni privacy