Popoli, venerdì il concerto di Fabio Concato in piazza Libertà

concatoPopoli. Venerdi’ 15 agosto alle ore 21:30, a Popoli, in piazza della Liberta’, ci sara’ l’atteso concerto del cantautore Fabio Concato. La serata, che e’ inserita nel calendario degli appuntamenti del “Ferragosto popolese”, e’ organizzata all’associazione culturale Nomadi Fans Club “Un giorno insieme” di Sulmona e dal Comune di Popoli.

L’ingresso e’ gratuito. In occasione della serata saranno raccolti fondi per la Croce Rossa, che sara’ presente in piazza con alcuni stand. Per informazioni sulla serata si puo’ contattare il 389 9737620 oppure scrivere a premiodaolio@email.it Fabio Concato – scrivono gli organizzatori dell’evento in una nota – e’ una delle piu’ belle certezze della nostra musica d’autore. Nel corso degli anni ha saputo ritagliarsi uno spazio importante per le sue canzoni, narrando in modo molto personale le piccole grandi storie della quotidianita’.

Nostalgie, ricordi, speranze, rivelazioni e confessioni appena delineate, lampi d’allegria contagiosa e momenti di grande tenerezza popolano il mondo delle sue canzoni, simili a foto, illustrazioni e annotazioni in un diario della memoria che e’ sempre riuscito a fare breccia sia nell’immaginario che nella sensibilita’ del pubblico

Impostazioni privacy