A Spoltore Supersonic Night con Bonehead & Alex Lipinski

boneheadSpoltore. Torna la Supersonic Night in Abruzzo: l’evento organizzato da Wonderwall (il fans club italiano ufficiale degli Oasis e fratelli Gallagher) si svolgerà sabato 17 maggio presso il live club Loft 128 in viale Europa 128, Spoltore.

 Ospiti in esclusiva assoluta per il fans club italiano Bonehead & Alex Lipinski per un live set acustico e per incontrare i fans. Per Paul ‘Bonehead’ Arthurs si tratta del primo tour italiano dal novembre 1997 (Be Here Now Tour degli Oasis) e presenterà il suo nuovo progetto musicale “Phoneys & The Freaks”, ovvero una collaborazione tra lui e il cantante/compositore Alex Lipinski (27 anni e uno scintillante talento). Il risultato di questa partnership è un esaltante mix tra le atmosfere sonore dei Verve e tracce della vena compositiva di inni da stadio di Noel Gallagher.
 I due parteciperanno ad una serie di festival estivi in UK ed è in uscita un singolo di debutto su etichetta Cherry Red. In occasione della Supersonic Night e per celebrare i 20 anni dalla pubblicazione di Definitely Maybe Bonehead e Lipinski proporranno, oltre a pezzi inediti, anche alcune cover degli Oasis.
Band di supporto il gruppo tributo Radio Supernova di Pescara con un set elettrico con i maggiori successi degli Oasis impreziosito da qualche b-side. In ogni concerto ricreano l’atmosfera magica di un vero live degli Oasis e con la recente e ormai consolidata formazione, la band ha raggiunto un livello d’eccellenza che ha portato sempre maggiori consensi.
Dopo la sezione live segue il dj set a cura di Giorgio Di Berardino e Alessio Cacciatore recenti autori del libro in uscita “Britannica” (edito da caosfera).

 A fare da contorno la proiezione di video e la presenza del banchetto con il merchandising del fans club.

Impostazioni privacy