Mom Blaster e Après la Classe chiudono le feste lancianesi

feste_di_settembre_lancianoIl 16 settembre in Piazza Plebiscito a Lanciano (Ch), si terrà il concertone di chiusura del Settembre Lancianese, ritenuto uno degli eventi estivi più importanti in Abruzzo.
I Mom Blaster sono stati scelti per condividere il palco con i famosi salentini Après la Classe, il tutto per chiudere nel divertimento e nell’euforia la kermesse frentana.
I quattro ragazzi di Lanciano continuano  il loro “We Can Do It! – Tour”, che ha già raggiunto diverse importanti piazze abruzzesi, dopo aver condiviso il palco con artisti del calibro di Daniele Silvestri, Sud Sound System e Irene Grandi. Da Settembre inizieranno i preparativi per l’intenso tour club invernale che li vedrà impegnati lungo tutto lo stivale.
Il disco pubblicato lo scorso 12 luglio, sta riscuotendo notevoli risultati di vendite in tutti i digital stores e durante i concerti, mentre il video clip del singolo pubblicato su Youtube è arrivato a toccare le 11’000 visualizzazioni.
Non ci resta che aspettare lo show del 16 settembre che chiuderà la promozione estiva del disco per poter rivedere i Mom Blaster in versione live.
Per maggiori informazioni: www.ridensrecords.com
Lanciano (Ch) Piazza Plebiscito – 16 Settembre 2013
Mom Blaster in concerto ore 21:30
Après la Classe in concerto ore 22:30
Ingresso libero.
Impostazioni privacy