Nek in concerto al Teatro D’Annunzio di Pescara

Chieti. “Unici in Tour”, la tournée di Nek, farà tappa mercoledì 9 agosto, ore 21, al Teatro D’Annunzio di Pescara. Organizzazione Elite Agency Group. Nek sarà accompagnato dalla sua band: Emiliano Fantuzzi (chitarra e tastiere), Luciano Galloni (batteria e percussioni), Chicco Gussoni (chitarra) e Lorenzo Poli (basso e synth).

Biglietti disponibili sui circuiti TicketOne www.ticketone.it e CiaoTickets www.ciaotickets.com: poltrona numerata 51,75 – gradinata non numerata 34,50 (diritti di prevendita inclusi). Info: 0871.685020 www.eliteagencygroup.it

Nek detiene un primato per l’anno 2016-2017. È l’artista italiano più suonato da maggio 2016 a maggio 2017 con oltre 100.000 passaggi radiofonici (dati EarOne), e per questo sarà premiato sul palco dei prossimi Wind Music Awards, dove riceverà anche il premio per il suo ultimo album “Unici”.

L’ultimo singolo “Freud” arriva dopo i successi dei precedenti “Differente”, “Uno di questi giorni” e “Unici”, il brano che dà il titolo al tredicesimo album di inediti della sua carriera, certificato Oro per le vendite.

A 20 anni dal successo di “Laura non c’è” (1997), che lo ha fatto debuttare nel mercato latino, consacrandolo come un artista di fama internazionale con dieci milioni di dischi venduti in tutto il mondo, Nek ha appena pubblicato in Spagna, Usa e America Latina il singolo “Unicos” (versione in spagnolo di “Unici”) che anticipa la pubblicazione dell’album nei paesi latini, prevista per il mese di giugno.

Impostazioni privacy