Pescara, Marco Masini in concerto al Teatro Massimo: disponibili gli ultimi biglietti

Chieti. Marco Masini sarà in concerto al Teatro Massimo di Pescara, martedì 9 maggio alle 21, per una tappa del suo “Spostato di un secondo live”.

Biglietti disponibili sui circuiti TicketOne www.ticketone.it e CiaoTickets www.ciaotickets.com: primo settore platea numerata 40,25 – secondo settore platea numerata e balconata numerata 37,00 – galleria numerata 32,00 (diritti di prevendita inclusi). Gli ultimi saranno in vendita la sera del concerto al botteghino del Teatro Massimo. Organizzazione Elite Agency Group. Info: 0871.685020 www.eliteagencygroup.it.

Marco Masini è stato impegnato nei mesi di febbraio e marzo in un instore tour per presentare “Spostato di un secondo”, il nuovo album di inediti a sei anni dal precedente album in studio. Il disco contiene il brano omonimo con cui l’artista è stato in gara nella sezione Campioni al 67° Festival di Sanremo e la cover presentata durante la kermesse “Signor Tenente” dell’indimenticabile amico e collega Giorgio Faletti.

 Questa la tracklist dell’album “Spostato di un secondo” (Sony Music Italy), prodotto da Diego Calvetti: “Ma quale felicità”, “Nel tempo in cui sono tenuto a restare”, “Spostato di un secondo” (scritto dallo stesso Masini con Zibba e Diego Calvetti e prodotto da quest’ultimo), “Tu non esisti”, “Invece di scriverti una canzone”, “La massima espressione d’amore”, “Guardiamoci negli occhi”, “All’altro capo di un filo”, “Qualcosa che cercavi altrove”, “La vita comincia”, “Una lettera a chi sarò” e la bonus track “Signor Tenente”.

 E’ stata l’ottava volta al Festival di Sanremo per Marco Masini, che ha conquistato il podio nella serata dedicata alle cover. La prima partecipazione fu nel 1990 quando il cantautore fiorentino al suo esordio si aggiudicò il 1° posto della Sezione Novità con il brano “Disperato”. L’anno dopo tornò da Campione con “Perché lo fai” aggiudicandosi il terzo posto. Nel 2000 si presentò a Sanremo con “Raccontami di te” e nel 2004 vinse un’altra volta la kermesse con “L’uomo volante”. Tornò sul palco dell’Ariston nel 2005 con “Nel mondo dei sogni” e nel 2009 con “L’Italia”. Nel 2015 si presentò con “Che giorno è”.

Impostazioni privacy