‘La rivoluzione sta arrivando tour’, i Negramaro in concerto a Roccaraso

Chieti. Il Palasport G. Bolino di Roccaraso ospiterà, martedì 3 maggio alle 21, la Data Zero del live dei Negramaro, “La rivoluzione sta arrivando tour 2016”. Evento organizzato dall’Elite Agency Group con il Patrocinio del Comune di Roccaraso.

 Biglietti disponibili sui circuiti TicketOne ww.ticketone.it e CiaoTickets www.ciaotickets.com: gradinata non numerata 46,00 – parterre in piedi 40,25 (prezzi comprensivi dei diritti di prevendita). Ultimi biglietti in vendita la sera del concerto, dalle 18, al botteghino del palasport. Info: 0871.685020 – pagina Facebook Elite Agency Group – www.eliteagencygroup.it.

 Il tour proseguirà fino al grande evento del 23 maggio all’Arena di Verona, per poi riprendere il 15 luglio allo stadio Mirabello di Reggio Emilia e concludersi il 27 luglio al Teatro Antico di Taormina.

 Questa nuova tranche di concerti segue la prima parte che tra novembre e dicembre, sold-out dopo sold-out (150.000 presenze in sole 22 date), ha infiammato i palchi delle principali città italiane con un applauditissimo show, raddoppiato a Firenze e Acireale, triplicato a Bari, Roma e Milano, ed infine celebrato in un memorabile live gratuito nella capitale (Circo Massimo), la notte di capodanno, davanti ad un pubblico di oltre 200.000 spettatori.

Impostazioni privacy