A Francavilla il XX Concerto di Natale

Francavilla al Mare. Torna come ogni anni, il 26 dicembre alle ore 19 nella Chiesa di Sant’Alfonso a Francavilla al Mare, il Concerto di Natale giunto al suo 20° anno.

 L’evento è presentato dall’associazione culturale Asterope ed è curato dall’Ensemble Armonie d’Abruzzo con direzione artistica del maestro Marcello Carbonetti, presenta la giornalista Gigliola Edmondo.

 L’organizzatore e ideatore è Giuseppe Colabruni che in una nota scrive: “Come presidente dell’associazione culturale Asterope sono orgoglioso di presentare questo evento, come organizzatore e ideatore devo ringraziare tutti quelli che si sono adoperati affinché questa manifestazione si consolidasse nel corso delle sue edizioni e diventasse evento fisso per la nostra città. Ringrazio i componenti dell’associazione culturale Asterope, gli amici del concerto, gli sponsor, la parrocchia Sant’Alfonso, in particolare Padre Antonio, Padre Vincenzo, Padre Ersilio, un pensiero di ringraziamento a Padre Alfredo e Padre Raffaele che ci hanno sempre sostenuti negli anni. I collaboratori, il pittore Enea Cetrullo, l’associazione musicale Armonie d’Abruzzo e tutte le persone che ci sostengono con la loro presenza e competenza”.

Francesco Rapino

Impostazioni privacy