Concerto Natale in Jazz a Roseto

Roseto. Domenica 20 dicembre, con inizio alle ore 21:00 presso la Chiesa Santissima Maria Assunta di Roseto degli Abruzzi, si terrà il concerto “Natale in Jazz” organizzato dall’Associazione “Ars Vocalis” in collaborazione con il Comune di Roseto degli Abruzzi.

La serata vedrà il maestro Carmine Leonzi dirigere il Coro Polifonico “Ars Vocalis” ed alcuni prestigiosi musicisti come Massimiliano Coclite (piano), Fabrizio Mandolini (sax), Morgan Fascioli (percussioni), Mauro De Federicis (chitarra), Renzo Ruggieri (fisarmonica) e Emanuele Di Teodoro (contrabasso), per un’esibizione che proporrà una fusion musicale innovativa e coinvolgente con brani tradizionali e la messa jazz di B. Chilcott.

“Il percorso artistico degli amici del Coro Polifonico ‘Ars Vocalis’ si conferma sbalorditivo e non può che rendere orgogliosa tutta la città di Roseto degli Abruzzi – conferma il Vice-Sindaco ed Assessore alla Cultura ed alle Manifestazioni, Maristella Urbini – in questo concerto si cimenteranno, assieme ad affermati e prestigiosi musicisti rosetani e della provincia, con canzoni jazz e di Natale, un repertorio molto bello ed accattivante che, ne sono certa, richiamerà tanti appassionati e curiosi”.

“Invitiamo tutti nostri concittadini, ma non solo, a venire numerosi domenica 20 dicembre per assistere, presso la Chiesa SS Maria Assunta, al concerto ‘Natale in Jazz’ – sottolinea il Presidente Coro Polifonico ‘Ars Vocalis’, Fabio Celommi – sarà uno spettacolo molto bello, unico nel suo genere, con diversi generi musicali che si fonderanno per dar vita ad un’esperienza che, speriamo, riuscirà a coinvolgere tutti i presenti, grazie anche a quella magia che solo il clima natalizio riesce a ricreare”.

Impostazioni privacy