Pescara, concerto di Nek rinviato al 2 novembre

Pescara. Il concerto al Teatro Massimo di Pescara, inizialmente programmato per il 19 ottobre, viene posticipato al 2 novembre, per motivi tecnico-logistici.
I biglietti già acquistati sono validi per la nuova data, l’eventuale rimborso può essere richiesto entro il 25 ottobre presso il punto vendita d’acquisto. Info: 0871.685020 www.eliteagencygroup.it

Un ritorno live attesissimo dai numerosi fan dell’artista di Sassuolo, che torna ad esibirsi dal vivo nei più importanti teatri italiani, a distanza di quattro anni dall’ultimo tour.

Il tour segue la pubblicazione del nuovo album di NEK, “Prima di Parlare” (Warner Music), già certificato disco d’oro, che contiene i singoli “Fatti Avanti Amore”, con il quale NEK si è piazzato al secondo posto nella categoria Big” al Festival di Sanremo, e “Se Telefonando”, con il quale NEK ha vinto il premio Miglior Esibizione Cover a Sanremo.

Filippo Neviani in arte NEK porterà dal vivo i nuovi brani del suo ultimo lavoro discografico, oltre alle grandi canzoni che hanno segnato la sua brillante carriera, dal debutto ad oggi.

Impostazioni privacy