-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

A Campomarino si recupera la data di Max Gazzè

Ultimo Aggiornamento: sabato, 28 Ottobre 2017 @ 2:58

Campomarino. Sarà recuperato il 20 agosto il concerto di Max Gazzè a Campomarino (Cb), saltato lo scorso 10 agosto per maltempo.
Il “Coast to Coast Tour” di Max Gazzè farà tappa allo Stadio Comunale per l’unica data per Abruzzo e Molise (inizio ore 21.30).
Il concerto è organizzato da Eventi e Concerti Live con il Patrocinio del Comune di Campomarino. Ancora disponibili biglietti nei circuiti Ciaotickets e Ticketone al prezzo di 13,5 € +d.p. (posto unico). Restano validi i biglietti precedentemente acquistati per la data saltata il 10 agosto.

Max Gazzè è un artista eclettico, poliedrico, dal forte d’impatto live e con una spiccata indole del musicista, motivi che portano l’artista a non allontanarsi mai troppo dai concerti e dal suo pubblico.

Dopo il successo dell’evento conclusivo del fortunatissimo tour Fabi/Silvestri/Gazzè (l’ultimo concerto sarà il 30 luglio al Postepay Rock in Roma), Gazzè ha ripreso le fila del suo percorso solista. Già in studio per scrivere il suo prossimo album di inediti, Max sta attraversando l’Italia “Coast to Coast” con gli stessi musicisti che lo accompagnano ormai da anni, quelli che sono attualmente in studio con lui: Giorgio Baldi alle chitarre, Clemente Ferrari ai tasti bianchi e neri, Cristiano Micalizzi alla batteria e Max ‘Dedo’ De Domenico agli strumenti a fiato.

Per informazioni Eventi e Concerti Live: 360.913394 – 393.9675395 www.eventieconcertilive.it.

-- FINE ART -

ALTRI ARTICOLI SIMILI

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate