Rosciano, una grande festa per il compleanno dei Kom

Chieti. Domani sera i Kom, nota tribute band di Vasco Rossi, capitanata dalla strepitosa voce di Mirco Salerni, festeggeranno il primo anno insieme con un concerto imperdibile, una grande festa dedicata a tutti i fans del conosciutissimo gruppo abruzzese che proporrà una scaletta esclusiva con i più grandi successi del Blasco nazionale.
“KOM-pleanno – un anno della lokomotiva”, questo il titolo dell’evento che si terrà presso “I Soliti Fan Pub” di Rosciano (Pe), alle 22.

“E’ passato un anno – spiega il frontman dei Kom , Mirco Salerni – da quando la ‘lokomotiva’ ha acceso i motori, un anno da quando i nostri numerosi fans hanno deciso di seguirci assiduamente in tutti i nostri concerti. Ad oggi la ‘lokomotiva’, ovvero la nostra grande famiglia musicale, conta circa 1500 passeggeri, per questo abbiamo deciso di regalare loro un concerto solenne con un’imperdibile sorpresa finale”.

Ad accompagnare la voce di Salerni saranno Agostino Balice ed Emiliano Sabatini alle chitarre, Davide Rovinelli alla batteria, Mario Colasante al basso e Fabrizio Lauriente alle tastiere. Pura energia e tante emozioni per uno show di adrenalina pura all’insegna del rock autentico. Per info e prenotazioni 3331463593.

Impostazioni privacy