Sax Gordon e Luca Giordano al Frida Club di Tortoreto

Tortoreto. Il Rhythm & Blues della grande tradizione americana sbarca al Frida Club, di Tortoreto, in via De Gasperi.

Venerdì 27 febbraio, alle ore 22 , sul palco del locale tortoretano (in originale stile messicano), si esibirà, come nessun altro, il debordante sassofonista Sax Gordon. Un esplosivo e straordinario concerto di soul e R&B che non mancherà di elettrizzare l’atmosfera e coinvolgere gli spettatori che si annunciano già numerosi.

 

Il sassofonista-cantante, originario di Detroit, è stato definito anche “Un solo uomo rinascimentale … si esibisce con competenza e gusto, spesso sbandando verso il bordo del glorioso caos” (Living Blues). In questa speciale serata sarà affiancato dalla band del chitarrista Luca Giordano, uno dei maggiori esponenti del blues italiano ed europeo, conosciuto anche negli States, per le sue diverse esibizioni e collaborazioni .

 

 

Questi, che vive molti mesi l’anno a Chicago, è riconosciuto come uno dei Top Blues Guitar Player a livello internazionale. Il quintetto si avvale anche di altri tre ottimi musicisti, quali Fabrizio Ginoble (tastiere), Walter Cerasani (basso), Lorenzo Poliandri (batteria). Ingresso libero. (Per ulteriori informazioni: 347.6673096 Enzo Zampini).

Impostazioni privacy