Tortoreto, rassegna musicale al Frida: Daniele Falasca Trio

Tortoreto. Riprende, dopo la pausa natalizia, la rassegna di musica jazz, blues e brasiliana, organizzata dal “promoter” Enzo Zampini. Con il nuovo anno il programma degli appuntamenti musicali verrà intensificato, con spettacoli settimanali.

 

Venerdì 16 gennaio, al Frida Club, a Tortoreto, in via De Gasperi, il primo concerto del 2015 sarà aperto dal trio del valente e coinvolgente fisarmonicista, nonché pianista e compositore, Daniele Falasca. La scena sul palco del Frida club verrà anche impreziosita dalla straordinaria partecipazione del sassofonista Fabrizio Mandolini. Eccellenti musicisti anche per la ritmica con il batterista Glauco Di Sabatino ed il bassista Daniele Mencarelli.

Daniele Falasca vanta innumerevoli collaborazioni con artisti nazionali, quali il trombettista Fabrizio Bosso che recentemente ne ha elogiato il particolare stile musicale, definendolo un vero talento della fisarmonica. L’ultima fatica dell’artista abruzzese è legata alla “tournèe” con il noto gruppo di piccoli tenori de Il Volo.

 

L’ospite speciale, Fabrizio Mandolini vanta anch’egli un curriculum di alto livello, con esperienze musicali nazionali ed internazionali. Ingresso libero

Impostazioni privacy